Il sistema di digital signage di HDDS Vision comprende l’insieme di soluzioni che possono essere sfruttate per la progettazione e la creazione di vetrine segnaletiche digitali, le quali a loro volta si possono dimostrare indispensabili in molti settori. Non bisogna fare altro che collegare un monitor di qualunque marca e di qualunque dimensione con il player da cui vengono diffusi i contenuti per mostrare quel che si desidera far vedere: si può trattare del menù di un ristorante, di un elenco di proposte immobiliari, di informazioni per i turisti, delle promozioni di un negozio, e così via. In questo modo avrete un perfetto monitor digital signage.

Con la versatilità del digital signage sono pressoché infinite le esigenze che possono essere soddisfatte: che si tratti di condividere delle foto, dei video, degli audio, dei contenuti testuali o qualsiasi altro tipo di informazione, tutto può essere gestito e tenuto sotto controllo tramite un pannello web che è decisamente semplice da usare. Tra i numerosi aspetti positivi che contraddistinguono il sistema, c’è la possibilità di pianificare l’orario di accensione e l’orario di spegnimento importandoli in funzione delle proprie preferenze. Ovviamente, tutti i contenuti che vengono mostrati possono essere integrati, modificati o aggiornati in qualsiasi momento.

La segnaletica digitale che si ottiene in questo modo può essere sfruttata sia avendo a che fare con monitor orizzontali sia avendo a che fare con monitor verticali, di qualsiasi dimensione essi siano. In un punto vendita o in un negozio di abbigliamento, per esempio, un totem interattivo che si basi sul digital signage può essere messo a disposizione dei clienti per consentire loro di trovare informazioni a proposito di questo o di quel vestito senza che gli stessi siano costretti ad attendere la disponibilità di un commesso. La rapida diffusione delle informazioni, in sintesi, è solo uno dei tanti motivi per i quali vale la pena di prendere in considerazione i benefici garantiti dai sistemi di digital signage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *