Il giorno del matrimonio, si sa, è un giorno che si ricorderà per tutta la vita. E quando la memoria inizierà a svanire ci saranno le foto a dare una mano. Per questo è necessario assumere il miglior fotografo matrimonio, che riesca ad immortalare persone, cose e luoghi con professionalità. Tra i più bravi in assoluto nel settore c’è senza dubbio Juan Carlos Marzi, fotografo di Spilimbergo dotato di una tecnica perfetta ma anche capace di dare alle foto un tocco artistico molto suggestivo.

Juan Carlos Marzi è un fotografo assai richiesto, che durante il 2016 ha ottenuto grandi soddisfazioni dal proprio lavoro. Se si osserva la pubblicazione delle anteprime degli scatti effettuati a primavera/estate dell’anno in corso, salta subito all’occhio la qualità, tipica di chi ama il mestiere che svolge.

Ma Marzi non si è limitato a scattare foto in chiesa, in comune e ai rinfreschi. Ha infatti collaborato con importanti progetti. E’ stato chiamato dalla Little Piano School di Udine, e ha partecipato alla creazione di due calendari. Il primo è quello di Spilimbergo, il cui ricavato sarà devoluto alla locale scuola elementare. Il secondo calendario cui Marzi ha preso parte è quello della Onlus Dottor Sorriso, che finanzierà in questo modo la propria attività.

Anche il 2017 si preannuncia un anno ricco di soddisfazioni per Juan Carlos Marzi. La sua carriera è ormai proiettata verso il successo e sarebbe davvero una fortuna riuscire ad ingaggiarlo perché immortali il vostro matrimonio. Questo periodo dell’anno, tra novembre e gennaio, è quello in cui le coppie che intendono sposarsi nel 2017 iniziano a scegliere e a guardarsi intorno. E’ il momento adatto per contattare Juan Carlos Marzi, se si desidera un fotografo di matrimonio dallo stile giovane ma professionale, attento ai dettagli e capace di rendere al meglio l’atmosfera di quella giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *